giovedì 20 settembre 2012

Mi presento!

Ciao a tutti!! Mi chiamo Cristina, ho 28 anni e da poco ho scoperto una mia grande passione: il cucito!!
Devo dire che mi realizza e soddisfa tanto, perché con un po' di buona volontà e pazienza mi sto rendendo conto che tutti possono iniziare!!
Mi sono avvicinata a questo hobby pochi mesi fa quando la mia cara mamma per il compleanno mi ha regalato una macchina da cucire: la Bernette 15!!


Questa macchina è perfetta per chi (come me) deve ancora avventurarsi in questo magico mondo, perché ci permette di fare tutti i punti più comuni e ci permette di fare lavori con il patchwork.

Questo blog è nato dalla mia voglia di condividere con voi quello che man mano sto imparando e di condividere con voi i corsi e le notizie che sto apprendendo. Notizie che, spero per qualcuno di voi, siano utili :) Spero che mi seguirete :) Un bacione!! A presto!!

3 commenti:

  1. Ciao mi sarai senz'altro utile perchè sto facendo un corso di patchwork con l'unitrè e mi sta prendendo molto ma mai come fare le bambole di pezza per me è stato bello imparare !!!!
    Complimenti per i tuoi lavori !!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marita, grazie mille, anche a me piacerebbe cimentarmi anche nel mondo delle bambole di pezza, credo che sia davvero appagante, vero? Anche tu hai un blog? A presto!

      Elimina
  2. Ciao Cristina ,mi spiace non ho il blog ,guardo quelli degli altri con ammirazione e imparo cose nuove ma ci metto tanto del mio ,solo il tempo è tiranno poi io che potrei essere tua mamma sono un pò piu lenta di una volta !!!!!!!!
    A proposito di bambole una volta che inizi se ti piace veramente non puoi piu farne a meno !
    Se vuoi vedere quelle che ho fatto puoi sbirciare su Facebook ! ciao e buon lavoro !!!

    RispondiElimina